Vredestein - Nati per le prestazioni | Vredestein Lo spirito pionieristico ha sempre stimolato Vredestein a guardare avanti, motivando il suo staff esperto a realizzare i migliori pneumatici possibili.
Nati per le prestazioni

Nati per le prestazioni

Gli pneumatici sono realizzati con una grande quantità di tecnologia. In Vredestein, sviluppiamo e realizziamo pneumatici in grado di migliorare le prestazioni di ogni veicolo. Uno pneumatico Vredestein è progettato sempre per offrire prestazioni ottimali e massimizzare la libertà degli utenti. Ci impegniamo a offrire a tutti i conducenti un'esperienza di guida ai massimi livelli possibili in termini di sicurezza e prestazioni.

 

Innovazione come base

L'innovazione è cruciale per restare competitivi nel settore degli pneumatici ed è parte integrante del DNA di Vredestein. Il nostro spirito pionieristico ci ha sempre stimolato a guardare avanti e oggi motiva tutto il nostro staff di esperti a continuare a realizzare i migliori pneumatici possibili.

 

Prestazioni eccellenti

Nel corso dei decenni, sono stati realizzati importanti progressi nell'ambito di sicurezza, manovrabilità e risparmio di carburante e gli pneumatici hanno giocato un ruolo fondamentale in questo sviluppo. Come interfaccia tra il veicolo e la strada, gli pneumatici assicurano il corretto funzionamento di sistemi quali ABS ed ESP. Ogni anno, i professionisti del centro di ricerca e sviluppo di Vredestein esaminano centinaia di migliaia di chilometri di prove e non si fermano finché non hanno raggiunto il battistrada perfetto, la migliore miscela di gomma e la struttura centrale ottimale. Il risultato sono gli ottimi punteggi ottenuti nei test qualitativi indipendenti europei.

 

Quattro stagioni, un solo pneumatico, un unico vincitore: Quatrac Vredestein

Vredestein è un leader nel mercato degli pneumatici per tutte le stagioni. Le basi di questo successo risalgono al 1993 con l'introduzione della prima generazione di pneumatici Vredestein Quatrac. Da allora, Vredestein ha continuato a perfezionare il modello Quatrac. La grande conoscenza ottenuta dallo sviluppo di pneumatici estivi e invernali è stata trasferita negli pneumatici quattro stagioni, ossia lo pneumatico perfetto per qualsiasi momento dell'anno. La famiglia Vredestein Quatrac ha ottenuto risultati eccellenti anche nei test di pneumatici invernali ed è stata riconosciuta come una tra le migliori in assoluto della sua classe.

 

Pneumatici per veicoli a due ruote

L'ottimizzazione delle prestazioni e della sicurezza si riflette anche nei nostri pneumatici per veicoli a due ruote, per cui Vredestein è stato il primo produttore a ottenere una certificazione ECE-R75 per non meno di tre modelli. La nostra esperienza e competenza è evidente anche negli pneumatici da corsa Vredestein Fortezza Senso, utilizzati con successo da numerosi team di ciclisti professionisti oltre che da molti ciclisti amatoriali.

 

Potere all'agricoltura e all'industria

Gli pneumatici agricoli Vredestein hanno ottenuto riconoscimenti da organi indipendenti in molte occasioni. I modelli Traxion+ e TraxionXXL hanno stabilito un nuovo standard nel loro segmento, così come la serie Flotation e Greentrax, sviluppata appositamente per la manutenzione dei giardini. Inoltre, Vredestein dispone di una vastissima gamma di pneumatici industriali, occupando una posizione unica. La qualità superiore e le prestazioni eccellenti degli pneumatici agricoli Vredestein è sottolineata ulteriormente dal fatto che vari produttori di macchinari agricoli montano di serie gli pneumatici Vredestein sulle loro attrezzature.