Vredestein - Tecnologia basata sul design | Vredestein Dotata di una visione chiara del look degli pneumatici, nel 1997 Vredestein ha stretto una partnership con la famosa agenzia di design italiana Giugiaro.
Tecnologia basata sul design. Questo è Vredestein.

Tecnologia basata sul design. Questo è Vredestein.

In Vredestein abbiamo una chiara visione di come deve apparire uno pneumatico. Per questo motivo, dal 1997 abbiamo stretto una partnership con la famosa agenzia di design italiana Giugiaro e dedichiamo la massima attenzione in azienda al design del battistrada e ai fianchi degli pneumatici.

La mano del maestro

Cosa aggiunge il design Giugiaro agli pneumatici Vredestein? Simboleggia la nostra attenzione per i dettagli e il nostro impegno a distinguerci dalla massa. Si tratta di qualità che si riflettono sia nella tecnologia che nel design degli pneumatici. L'esclusiva firma di Giugiaro mette in risalto il nostro carattere distintivo. Inoltre, il design italiano si concretizza sempre con la stretta collaborazione degli ingegneri del centro di ricerca e sviluppo di Vredestein: la forma segue la funzione.

 

Partnership con firme di eccellenza negli allestimenti

Negli anni, abbiamo cooperato con alcune rinomate aziende specializzate in allestimenti. Talvolta, ai saloni internazionali dell'auto, abbiamo partecipato a stand espositivi in cui gli pneumatici Ultra High Performance di Vredestein, montati su auto di prestigiosi costruttori quali Lumma Design, Hamann e Mansory, l'hanno fatta da padroni. Vredestein offre dimensioni degli pneumatici esclusive, dando ai costruttori e alle case automobilistiche una maggiore libertà per progettare nuovi concetti.