Test DLG Traxion XXL risparmiare 1 € in un'ora
DLG Wear Test Article Header.jpg

Test DLG: gli pneumatici Vredestein Traxion XXL consentono di risparmiare 1 € in un'ora

Dai recenti test effettuati dall'istituto di collaudo indipendente tedesco DLG è emerso che gli pneumatici Traxion Vredestein sono un'opzione molto più conveniente rispetto agli pneumatici per trattori della concorrenza nel corso del loro ciclo di vita. I risultati hanno infatti dimostrato che il Vredestein Traxion XXL offre una resistenza all'usura maggiore del 50%, che si traduce in un risparmio di 1 euro per ora di lavoro di un trattore.

DLG ha testato gli pneumatici Vredestein Traxion XXL e quelli di un prestigioso concorrente su sei trattori John Deere 6215R in Germania. Per assicurarsi che i risultati fossero comparabili, su ogni trattore è stato montato il sistema JD Link, che registra l'attività e la posizione del trattore. Le dimensioni degli pneumatici sono state testate nella nota combinazione 710/70 R 42 per le ruote posteriori e 600/70 R 28 per quelle anteriori. DLG ha rilevato che il Vredestein Traxion XXL offre una durata superiore del 50% rispetto al prestigioso pneumatico di riferimento.

"Questi risultati mostrano che gli pneumatici Vredestein Traxion forniscono effettivamente una durata totale maggiore e il risparmio di 1 euro per ogni ora di funzionamento", ha affermato Ruud Nijland, Responsabile della divisione Off Highway Tyres presso Apollo Vredestein. "Per un imprenditore, un risparmio di questo tipo equivale a 1.000 euro per trattore all'anno, qualcosa a cui i clienti Vredestein sono già abituati da anni".

 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Qui troverai ulteriori informazioni su Traxion XXL e il test DLG completo

Traxion XXL Test DLG