Banner-fabrikant-van-het-jaar.jpg

Costruttore di pneumatici all-season dell'anno

L'esclusivo marchio di pneumatici Vredestein è stato riconosciuto per la sua esperienza nel segmento all-season dalla rivista automobilistica tedesca Auto Bild, che ha nominato Vredestein costruttore di pneumatici all-season dell'anno. Il mese scorso, il marchio ha inoltre raggiunto un importante traguardo con la produzione del suo 22 milionesimo pneumatico all-season. Fabbricando pneumatici all-season di vari modelli e dimensioni da oltre 26 anni, Vredestein offre oggi la più ampia gamma di misure di pneumatici per autovetture e veicoli commerciali leggeri in Europa.

Con la sua ampia gamma di misure e modelli di pneumatici, Vredestein offre uno pneumatico all-season praticamente per ogni tipo di vettura. Il marchio fornisce tre importanti vantaggi ai consumatori di pneumatici all-season.

Massima praticità
I conducenti non dovranno più cambiare le gomme due volte l'anno: dal momento che gli pneumatici all-season rimangono sempre montati nel veicolo, si dedica meno tempo alla sostituzione degli pneumatici.

Costi ridotti
Un secondo vantaggio aggiuntivo è il risparmio economico legato al non dover investire in un ulteriore set di pneumatici e ruote o in un sistema TPMS (Tyre Pressure Monitoring System).

Massima sicurezza in condizioni climatiche miti e rapidamente variabili
Soprattutto nei paesi con clima mite, in cui la temperatura può rapidamente passare da -1 a 10 °C nello stesso giorno, gli pneumatici all-season sono la scelta migliore. Gli pneumatici invernali rimangono invece l'opzione più sicura nei paesi con condizioni invernali più estreme.

Prestazioni ottimali ovunque e in ogni momento

Con prestazioni eccellenti sia in estate sia in inverno, lo pneumatico all-season ideale per la maggior parte dei modelli di auto è il Vredestein Quatrac 5 (13-20 pollici). A seguire, il Vredestein Quatrac Pro (17-21 pollici), è progettato specificamente per le auto più pesanti da 1.600 kg come SUV e auto ad alta potenza. La mescola di gomma è in grado di resistere a forze maggiori e il battistrada mantiene prestazioni elevate anche quando la temperatura degli pneumatici aumenta. Inoltre, è l'unico pneumatico all-season utilizzabile a velocità fino a 300 km/h. Nello sviluppo di pneumatici all-season, Vredestein tiene in considerazione anche i veicoli commerciali leggeri, offrendo il Vredestein Comtrac 2 all-season nelle misure da 15 a 16 pollici.

Vredestein

Pneumatici RIVENDITORI