Vredestein diventa sponsor principale della Mille Miglia

Vredestein diventa sponsor principale della Mille Miglia

Esclusivo marchio di pneumatici dal glorioso passato risalente al 1909, Vredestein ha una particolare affinità con la corsa Mille Miglia di auto d'epoca. Questa intesa è stata coronata da un nuovo accordo di sponsorizzazione per il periodo dal 2017 al 2019.

In qualità di produttore di pneumatici di rilievo, Vredestein mantiene da lungo tempo una forte presenza nel mondo degli pneumatici classici. Il marchio dell’azienda include un ampio portafoglio di modelli ispirati alle auto vintage, ad esempio Sprint Classic, Snow Classic, Grip Classic e Transport Classic. La Mille Miglia è un evento illustre con una tradizione prestigiosa rinomata nell’intero settore delle automobili d'epoca e non solo.

 

"Vredestein e Mille Miglia condividono un ricco patrimonio europeo e la passione per le auto d'epoca", ha commentato Tanneke Reinders, Direttore marketing di Apollo Vredestein in Europa. "Questa partnership esclusiva con la Mille Miglia è un'ulteriore conferma della posizione di rilievo di Vredestein nella progettazione e produzione di pneumatici in grado di combinare look classici e prestazioni moderne. Vredestein e Mille Miglia intendono offrire ai conducenti quell'ineguagliabile senso di libertà che le auto d'epoca riescono a regalare e questo nuovo accordo permetterà a entrambe di compiere ulteriori passi avanti in questa direzione."