NUOVA CAMPAGNA PER PNEUMATICI

AGRICOLI VREDESTEIN

Vredestein sta iniziando una nuova campagna #LIVETHELAND.

Dopo il lancio della campagna di grande successo #ROCKTHEROAD per pneumatici per autovetture, Apollo Vredestein ora punta al settore agricolo per rafforzare ulteriormente il marchio. Le vendite di Vredestein in questo settore sono già aumentate notevolmente di recente, e hanno favorito un’espansione della capacità produttiva di pneumatici agricoli. La nuova campagna #LIVETHELAND è incentrata sui concetti di libertà e prestazioni per l’uomo e per la macchina.

 

Senti la libertà. Sperimenta la performance

Il pay off #LIVETHELAND rappresenta il legame tra agricoltori e ambiente. La lunga durata degli pneumatici Vredestein consente di ottenere ottime prestazioni che, a loro volta, contribuiscono all'aumento della produttività e alla riduzione dei costi. 

La nuova campagna di Vredestein è finalizzata alla crescente consapevolezza di questa realtà. Il senso di libertà e i livelli elevati delle prestazioni sono espressi nel pay off "Feel the freedom. Experience the performance", nel quale il senso di libertà è associato agli agricoltori, in grado di prendere decisioni come fossero imprenditori indipendenti – ad esempio la libertà di scelta del metodo di coltivazione e i macchinari agricoli da utilizzare – e di godere della vita di campagna e della natura. Inoltre, spiega come i professionisti del settore agricolo possano usufruire di una maggiore libertà grazie alle eccellenti prestazioni degli pneumatici Vredestein. Questi pneumatici consentono agli agricoltori di risparmiare tempo e denaro che può essere reinvestito in altri contesti, nella vita privata o in quella professionale. 

La nuova campagna è attualmente in fase di lancio a livello internazionale.

Vredestein

Ricevi le ultime notizie e gli aggiornamenti