Distintamente europei

 

 

La nostra azienda, fondata nei Paesi Bassi nel 1908, è europea per nascita e internazionale per standard. La nostra ricca tradizione europea offre le radici delle nostre prime innovazioni, i banchi di prova per le nostre innovazioni future e un luogo che possiamo sempre chiamare casa.

L'Europa è un continente noto per l'eccellenza nella progettazione e nel design. Un luogo in cui l'innovazione è un processo naturale e il ritmo del progresso non è secondo a nessuno. La nostra eredità europea è ciò che ci ha spinto a evolverci e a progettare una tecnologia per pneumatici pioneristici di alto livello e ciò che ci ispira a fare sempre di più.

Progettazione europeo:

L'Europa è sinonimo di eccellenza nel settore automobilistico e nel design. La diversità del paesaggio, l'imprevedibilità del tempo e gli standard del settore consentono la nascita di design geniali, e noi non facciamo eccezione. I nostri pneumatici sono progettati per dominare le strade europee e adattarsi alla sua natura selvaggia, in qualsiasi condizione e su qualsiasi superficie. La nostra tradizione europea è ciò che ci ha consentito di produrre pneumatici eleganti, sicuri, durevoli e di offrire ai nostri conducenti la potenza e il controllo per raggiungere il loro pieno potenziale.

Un potenziale che non si limita alle prestazioni, ma si estende anche allo stile. Le nostre partnership con i principali designer europei, tra cui il designer di auto italiano Giorgetto Giugiaro e il designer di automobili olandese Niels van Roij, ci hanno permesso di eccellere sia per estetica che per funzionalità.

Produzione europea:

Produciamo pneumatici di alto livello nei Paesi Bassi da oltre un secolo e siamo impegnati a preservare la nostra produzione europea per il prossimo secolo. I nostri pneumatici sono stati prodotti nei Paesi Bassi sin dalla nascita di Vredestein e continuano a essere realizzati nel nostro hub di produzione di Enschede, operativo dal 1952. Nel 2017, abbiamo aumentato la nostra capacità produttiva con l'apertura dello stabilimento di Gyöngyöshalász, in Ungheria, lo stabilimento di produzione più high-tech della nostra storia. Diamo il benvenuto a una nuova divisione di produzione europea per Vredestein, efficiente e ad alte prestazioni.