PNEUMATICI PER BICICLETTE AD ALTE PRESTAZIONI DAL 1909

Vredestein è un nome noto nel ciclismo e un'autorità in ambito di pneumatici per veicoli a due ruote, auto e applicazioni industriali e agricole. Un tale status non viene attribuito dall'oggi al domani.

 

Il marchio olandese vanta una lunga e ricca tradizione nel settore degli pneumatici per biciclette. I primi vennero prodotti agli inizi del XX secolo, esattamente nel 1909, insieme a un'ampia gamma di altri prodotti in gomma quali tacchi per scarpe, palline da tennis, materassi, stivali e altro ancora. Il diecimilionesimo pneumatico per biciclette è uscito dalla linea di produzione nel 1946!

Nel corso degli anni, gli pneumatici Vredestein per biciclette sono stati sempre utilizzati ai livelli di competizione più elevati. Jan Janssen, il primo vincitore olandese del Tour de France (1968), ha avviato la sua carriera in giovane età con il famoso team "Locomotief-Vredestein". Sono innumerevoli le vittorie collezionate da campioni che si sono serviti degli pneumatici Vredestein nelle principali gare mondiali. E proprio questi traguardi ci incoraggiano a offrire a ciclisti professionisti e amatoriali i migliori pneumatici sul mercato.

Diversi marchi di biciclette montano i nostri pneumatici: gli esclusivi pneumatici Vredestein per biciclette garantiscono sicurezza e alte prestazioni a qualsiasi livello per corse su strada, mountain bike, cicloturismo e e-bike. Al momento, stiamo sviluppando nuovi incredibili prodotti che permetteranno ai ciclisti in tutto il mondo di dominare la strada!

RICEVI LE NOSTRE ULTIME NOTIZIE E AGGIORNAMENTI