VREDESTEIN AI MASSIMI LIVELLI

Gli pneumatici Vredestein per biciclette sono utilizzati per sport ai più alti livelli. La maggior parte dei nostri test sul campo viene realizzata con l'aiuto di professionisti che ci forniscono feedback preziosi dei quali ci avvaliamo per lo sviluppo dei prodotti.

Due esempi di spicco dei team che utilizzano i nostri pneumatici sono:

- Team Roompot - Nederlandse Loterij (ciclismo)

- JB Brunex Felt (mountain bike)

 

Classiche

Il team Roompot - Nederlandse Loterij ha partecipato a quasi tutte le classiche di primavera e gli pneumatici Vredestein ne hanno valorizzato la destrezza. Un esempio importante è la corsa Parigi-Roubaix, nota come "Inferno del Nord". Il team ha gareggiato con i nuovi pneumatici Fortezza Senso T da 28 mm su un terreno estremamente ciottoloso senza forare neanche una volta!

 

Roompot - Nederlandse Loterij parteciperà ad altre corse importanti nel corso dell'anno. La visione del team prevede di preparare ciclisti olandesi giovani e talentuosi per il World Tour, un approccio che ha prodotto risultati eccezionali negli anni. In quanto marchio olandese di pneumatici, Vredestein è naturalmente il partner ideale.

 

Coppe del mondo

Il team JB Brunex Felt MTB è attivo nei campionati del mondo UCI con atleti quali la campionessa del mondo Sina Frei e l'ex campione del mondo "juniores" Thomas Litscher. 

RICEVI LE NOSTRE ULTIME NOTIZIE E AGGIORNAMENTI