LINEA CLASSIC VREDESTEIN

 AGGIORNATA

Vredestein è a buon diritto un'azienda leader nel segmento degli pneumatici classici. I recenti aggiornamenti al nostro programma e l'applicazione di silice ai prodotti rafforzerà questa posizione predominante rispetto alla concorrenza.

Agli appassionati di motori non sarà sfuggito l'incredibile aumento della popolarità delle auto d'epoca negli ultimi anni. I proprietari sono tutti dei veri appassionati che desiderano solo il meglio per le loro vetture pregiate. Vredestein offre una vasta gamma di scelta. I modelli Vredestein Grip Classic, Vredestein Sprint Classic e Vredestein Snow Classic suggeriscono la disponibilità di pneumatici Vredestein per quasi tutte le auto storiche, come ad esempio un maggiolino Volkswagen, una veloce Aston Martin DB5 o una maestosa Bentley. La moderna tecnologia di Vredestein assicura maggiore efficienza, economia e sicurezza per ogni veicolo.

 

Maggiore sicurezza grazie alla nuova mescola con silice
L'uso del silice nel battistrada rappresenta un'innovazione importante e un passo avanti in termini di sicurezza. La nuova mescola garantisce una migliore aderenza sia sull'asciutto che sul bagnato: distanze di frenata più ridotte, migliore manovrabilità e maggiore trazione in tutte le condizioni. Inoltre, la resistenza al rotolamento è stata ridotta così come i livelli di rumorosità. In più, i fianchi di tutti gli pneumatici della linea Classic dispongono ora di una caratteristica, un design classico con gamma di misure adattata alle esigenze del mercato, per concentrarci maggiormente sulle auto europee.

Vredestein

Ricevi le ultime notizie e gli aggiornamenti