Live the land film
Article Header Hero Live The Land.jpg

Live the Land: Vredestein celebra la vita contadina

Vredestein, il marchio di pneumatici di qualità, ha prodotto un filmato promozionale per onorare la vita degli agricoltori, il loro legame con la terra e il duro lavoro quotidiano. Realizzato dal pluripremiato studio Sound like film di Amsterdam, il video, risultato di nove mesi di riprese, fa parte della campagna Vredestein "Live the Land", dedicata alla gamma di pneumatici agricoli dell'azienda.

Narrato dal punto di vista di un agricoltore, il video descrive la vita in campagna con un mix di piacere e orgoglio. La storia è illustrata da riprese che mostrano paesaggi suggestivi nelle quattro stagioni, il lavoro svolto con passione ogni giorno e la vita di famiglia attraverso le generazioni. Il video cha richiesto nove mesi di riprese durante la gran parte dell'anno, compresi filmati la mattina presto e a tarda notte per catturare la luce giusta e i diversi tipi di lavori eseguiti in una azienda agricola tipica.

 

La campagna "Live the land"

Il video, parte della campagna Vredestein "Live the land" lanciata nel 2016, è incentrato sulle prestazioni e la libertà di uomo e macchina.Lo slogan LIVE THE LAND rappresenta il legame tra agricoltori e ambiente. Inoltre, stabilisce un nesso tra il modo in cui la lunga durata degli pneumatici Vredestein consente agli agricoltori di ottenere prestazioni ottimali, ovvero l'aumento della produttività e la riduzione dei costi. L'obiettivo di Vredestein è aiutare gli agricoltori a risparmiare tempo e denaro, dando loro in definitiva maggiore libertà, tanto nella vita privata quanto in quella professionale.