Costruttore di pneumatici all-season dell'anno

L'esclusivo marchio di pneumatici Vredestein è stato riconosciuto per la sua esperienza nel segmento all-season dalla rivista automobilistica tedesca Auto Bild, che ha nominato Vredestein costruttore di pneumatici all-season dell'anno.

All-season-test-Promo.jpg
All-season-tyres-test-Promo.jpg

Gli pneumatici Vredestein per tutte stagioni eccellono nei principali test di pneumatici

Il nuovissimo Vredestein Quatrac Pro, il primo pneumatico all-season completamente focalizzato sul segmento ultra-high-performance, ha dato ottimi risultati nel test indipendente sugli pneumatici per tutte le stagioni condotto dalla nota rivista tedesca Auto Bild nell'edizione di ottobre.

Apollo Vredestein in primo equipaggiamento per Volkswagen Touareg

La qualità e le prestazioni dei prodotti Apollo Vredestein hanno ricevuto un'ulteriore prova del loro valore grazie alla recente decisione della casa costruttrice tedesca Volkswagen di iniziare a dotare il modello Touareg di pneumatici premium da 18 pollici di Vredestein.

The new Volkswagen Touareg  (1).jpg
new_animatie-quatrac-5-without-button 2.png

#ROCKTHEROAD

L'obiettivo di Vredestein è offrire la libertà che stai cercando. In Vredestein, sviluppiamo e realizziamo pneumatici in grado di migliorare le prestazioni di ogni veicolo.
Uno pneumatico Vredestein è progettato sempre per offrire prestazioni ottimali e massimizzare la libertà degli utenti. Ci impegniamo a offrire a tutti i conducenti un'esperienza di guida ai massimi livelli possibili in termini di sicurezza e prestazioni.