Sei pronto a mettere alla prova le tue abilità di guida sotto il sole dell'estate? Mostra le tue abilità e vinci premi epici guidando il più a lungo possibile con il nostro nuovo pneumatico estivo, ULTRAC+, che può percorrere oltre 40.000 chilometri.
Accedendo o utilizzando questo Concorso online, l'utente accetta di rispettare e di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni.
L'Estate senza fine (di seguito chiamata "Concorso") è presentata da Apollo Tyres (Europa) B. V, con sede legale situata presso Herikerbergweg 5, 1101 CB Amsterdam (da qui in avanti indicata come "Azienda").
2. Ingresso libero: La partecipazione al Concorso è gratuita.
3. Specifiche tecniche: Il sito web del Concorso supporta i seguenti dispositivi e software:
4. Orario: Il Concorso inizia il 01 aprile 2025 alle ore 12:00 CET e termina il 31 maggio 2025 alle ore 23:59 CET.
5. Protezione dei dati e privacy:
6. Premi:
Sono previsti 4 premi in totale:
7. Scelta del vincitore
Si noti che la scelta dei vincitori del Concorso è una decisione discrezionale dell'Azienda; a tale riguardo, il Concorrente acconsente appieno e prende atto che l'Azienda si riserva il diritto di decidere o modificare i criteri per l'assegnazione dei premi e che l'Azienda non prenderà in considerazione nessuna richiesta del Concorrente volta a convertire il premio in denaro contante o a ottenere una qualunque alternativa.
8. Notifica dei vincitori
Il Concorrente può fare clic sull'opzione di contatto a fini di marketing per tenersi aggiornato su tutte le novità dell'Azienda. Il Concorrente ci autorizza a contattarlo telefonicamente e/o a inviargli e-mail in merito al Concorso, finché non saranno stati assegnati tutti i premi.
9. Motivi di esclusione:
10. Clausola di esclusione della responsabilità:
11. Responsabilità Partecipando al Concorso, l'utente accetta di sollevare e manlevare l'Azienda da qualsiasi responsabilità, reclamo o danno derivante da o in relazione alla partecipazione al gioco o all'accettazione, all'uso o all'uso improprio di qualsiasi premio.
12. Legge applicabile Questi termini e condizioni sono regolati dalle leggi dei Paesi Bassi. Qualsiasi controversia derivante da o in relazione ai presenti termini e condizioni sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti in cui l'Azienda ha la propria sede legale.
13. Informazioni di contatto Per qualsiasi domanda o dubbio sui presenti termini e condizioni, è possibile contattarci all'indirizzo customer.it@apollotyres.com