AVVISO DI CONSENSO

Acconsento esplicitamente a fornire e condividere informazioni personali accurate e complete come foto/immagini/post, compreso il mio nome e indirizzo, al momento della registrazione al concorso. 

Acconsento all'utilizzo da parte di Apollo Vredestein B.V. delle mie informazioni personali per qualsiasi pubblicità online, a mezzo stampa, tramite canali televisivi, su cartelloni o tramite radio per la promozione di Apollo Vredestein B.V. attraverso qualsiasi risorsa disponibile, ivi compresi siti e app Apollo Vredestein, siti Web, piattaforme di social media, pubblicità su carta stampata ecc.

Apollo Vredestein B.V. si impegna a eliminare le informazioni personali acquisite dopo 3 mesi.

 

Termini e condizioni

  1. Le domande di partecipazione alla campagna Earned Our Stripes All-Season Tyre Giveaway Campaign possono essere inviate esclusivamente tramite i moduli online ufficiali Apollo Vredestein B.V., qui di seguito denominato Vredestein.
  2. Il concorso Giveaway è riservato ai residenti in Europa che abbiano compiuto almeno 18 anni.
  3. Il concorso Giveaway si apre l'11 gennaio e termina alle 11:59 CET del 31 marzo 2021. Le domande inviate dopo tale data non verranno prese in considerazione.
  4. Vredestein si riserva il diritto di selezionare e assegnare i premi ai vincitori del concorso. Il premio consiste in un un treno di quattro pneumatici della gamma Quatrac (Quatrac, Quatrac 5 o Quatrac Pro) in base alle dimensioni disponibili per il prodotto.
  5. Il premio è soggetto alla disponibilità in stock e Vredestein non offrirà alcun premio alternativo nel caso in cui le dimensioni desiderate non fossero disponibili.
  6. Il premio non include ii costi di montaggio. Il vincitore del concorso è responsabile di eventuali costi associati, ma non limitati, al montaggio e all'installazione del treno di pneumatici sul veicolo.
  7. La partecipazione è limitata a una sola domanda di partecipazione a persona. La domanda deve essere effettuata direttamente da tale persona (le domande di partecipazione multiple vengono escluse dalla premiazione). Vredestein si riserva tutti i diritti di selezione dei vincitori a propria discrezione.
  8. La partecipazione al concorso costituisce accettazione incondizionata e totale di tutti i termini e le condizioni qui elencati da parte del partecipante.
  9. Ogni Partecipante dichiara e garantisce di essere legalmente competente a stipulare contratti vincolanti ai sensi delle leggi applicabili.
  10. Vredestein si riserva il diritto di utilizzare immagini e/o post di tutti i concorrenti, inclusi il nome e la foto su pubblicità online, a mezzo stampa, televisivo, su cartelloni o tramite radio per promuovere Vredestein tramite tutte le risorse online disponibili (siti/app Vredestein, siti Web, piattaforme di social media) senza ulteriore consenso.
  11. Vredestein si riserva il diritto di posticipare/annullare il concorso per qualsiasi motivo senza alcun obbligo o responsabilità.
  12. Vredestein è autorizzata a prendere decisioni in merito a qualsiasi caso che non rientri nei presenti termini e condizioni.
  13. I dipendenti e i familiari di Vredestein, i partner associati, nonché le agenzie pubblicitarie e promozionali collegate al marchio sono esclusi dalla partecipazione al concorso.
  14. Vredestein non rilascia alcuna dichiarazione né fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, in merito al premio e in particolare, ma senza limitazione, non rilascia alcuna dichiarazione e non fornisce alcuna garanzia che:
    1. La richiesta o la partecipazione stessa da parte dei partecipanti al concorso comporti necessariamente la vincita di un premio.
    2. Un premio, o qualsiasi aspetto ad esso connesso, soddisfi i requisiti, le preferenze, gli standard o le aspettative da parte del partecipante.
    3. Un premio, o qualsiasi aspetto ad esso connesso, risulti soddisfacente, puntuale, esente da difetti/mancanze, sicuro o affidabile.
  15. Vredestein non sarà responsabile e declinerà ogni rivendicazione per qualsiasi perdita, imputabilità, lesione, spesa o danno (diretto, indiretto, incidentale, punitivo o consequenziale) di qualsiasi natura, derivante da negligenza o da qualsiasi altra causa conseguente alla partecipazione al concorso o all'accettazione e/o utilizzo da parte del partecipante di qualsiasi premio o come conseguenza a qualsiasi azione intrapresa da Vredestein in conformità ai termini e alle condizioni, sollevando Vredestein da qualsiasi richiesta di indennizzo secondo quanto precedentemente dichiarato.
  16. Non saranno disponibili alternative in denaro per il premio. Il vincitore del concorso sarà informato da Vredestein per iscritto tramite e-mail o social media. Il vincitore dovrà fornire una copia di un documento di identità per autenticare l'accettazione del premio, se necessario.
  17. Tutte le controversie relative al concorso e/o derivanti dal medesimo saranno soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali dei Paesi Bassi.